Più che terzisti, partner di riferimento

Home / Blog / Più che terzisti, partner di riferimento

Uno degli elementi chiave su cui è imperniata l’attività di C.EL.M è la sua grossa esperienza nella lavorazione della lamiera, che trova radici fin dal 1975.
Il know how maturato gli permette infatti di partecipare attivamente all’ottimizzazione del progetto di ogni componente da produrre, pur non essendo dotata di ufficio di progettazione.
Il progetto di massima di un prodotto fornito dall’azienda committente viene quindi affinato in base a quella che è la realtà produttiva, modificandone i parametri e i dettagli affinché ciò che è scritto sulla carta diventi praticamente realizzabile.
“È forse proprio questo supporto pratico uno degli elementi di maggior distinzione della nostra attività – ha sostenuto Giuseppe Ravasio; elemento che ha senza dubbio contribuito a far conoscere la nostra azienda e a conquistare la fiducia della maggior parte dei committenti con cui abbiamo operato. Si tratta di un servizio piuttosto oneroso in quanto, oltre a disporre di mezzi e sistemi produttivi all’avanguardia, richiede manodopera altamente specializzata che formiamo internamente con un grosso sforzo; è però questo l’elemento che ci rende unici almeno in questa zona e che conseguentemente ci porta il lavoro”.